-
RSS

Articoli recenti

IL POTERE DELLA MUSICA E DEL CANTO
LA MAGIA DELL'ACQUA
Weekend benessere ACQUA E NATURA
i nostri diritti
La regina dei sensi

Categorie

gravidanza
i bambini e l'acqua
inizio corsi
powered by

Il mio blog

i bambini e l'acqua

Weekend benessere ACQUA E NATURA










Nata da una chiacchierata spensierata con alcune amiche mamme, l'idea di trascorrere alcuni giorni insieme, in un posto magico, è diventata realtà! L'adesione all'iniziativa è andata ben oltre le mie aspettative: dodici famiglie, con i loro bimbi, di un'età compresa tra i 4 mesi e i 9 anni, hanno partecipato ad un weekend immersi nella natura, nel sole e nell'acqua di Gozd Martuljek!
Ancora una volta ho imparato che l'importante è credere in ciò che si fa, e farlo con passione, tutto il resto viene da sé!

La regina dei sensi

Per vederlo, hai bisogno di Flash Player.
Shantala
Filme raro exibe Shantala e a massagem para bebêsO médico francês Frédérick Leboyer, criador do conceito do parto sem violência, conhecido como Parto Leboyer, foi também quem trouxe para o Ocidente,...
Toccare significa dare e ricevere contemporaneamente

Consigli per il mal di orecchie

L'attività in piscina di per sé non predispone all'otite, MA è importante evitare che l'acqua infiltratasi nei padiglioni auricolari ristagni a lungo.
 
E'per questo motivo chebisogna intervenire subito per evitare che l’acqua stagnante, a lungo andare, non provochi infezioni o danni ai timpani.
 
Non usate i cotton fioc per “asciugare” l’orecchio di un bambinop iccolo, perché esso è utile solo per pulire la parte esterna del condotto uditivo, e usato male potrebbe causare microlesioni.
Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint